ÈliveBrescia TV

Principemedia entra in Èlive, nasce “Brescia Digital News”

16Media, editrice di Èlive e Principemedia, editore di Dentro Casa, uniscono le forze e danno vita a Brescia Digital News e a BDN Media, la nuova concessionaria di pubblicità.

Il nuovo polo dell’informazione bresciana dal 1° novembre 2023 gestirà: ÈliveTv Canale 181, il quotidiano on line, www.elivebrescia.tv, i social del gruppo e intensificando sinergie editoriali con il periodico cartaceo, on line e i social di Dentro Casa .

Una sinergia quella tra Èlive e Dentro Casa che dal punto di vista editoriale abbraccia anche Radio Bruno che dal 2 ottobre scorso ha affidato la realizzazione dei Giornali Radio Locali a Èlive.

Una sinergia editoriale che sul fronte commerciale si arricchisce anche del quotidiano digitale BsNews.

BDN MEDIA, OLTRE 850.000 CONTATTI MENSILI

Un mensile diffuso in tutta Italia, 4 siti di news, intrattenimento, design, Facebook, Instagram, X, Telegram, Whatsapp, tutto moltiplicato per 4 aziende complementari tra loro, radicate sul territorio, ognuna con la propria caratterizzazione e che per la prima volta si uniscono in una sinergia editoriale e commerciale.

Solo i social, Facebook, Instagram, X, Youtube, Telegram, possono contare su oltre 150.000,00 follower che quotidianamente seguono e interagiscono sulle diverse piattaforme.

Il valore aggiunto è l’eterogenità del pubblico che segue : news, intrattenimento, design, approfondimenti tematici. Un pubblico “trasversale” equamente suddiviso uomini/donne con un target prevalente tra i 24 e i 54 anni.

BDN Media è oggi un partner perfetto per tutte le aziende, di qualsiasi settore merceologico perchè può identificare il pubblico “in target” grazie alla specificità dei media che rappresenta: Dentro Casa, Èlive, Radio Bruno, BsNews. E altri sono in arrivo

Exit mobile version