Storie di dipendenze, di ragazzi che vivono alla Comunità Lautari e le porte della Comunità che da oggi si apriranno alle telecamere di Èlive.

A Prisma, questa sera parte il nuovo progetto che ci porterà a parlare di “dipendenze”, di tutte le dipendenze, da quelle alla droga, agli alcolici, alle dipendenze affettive, ludopatia fino alle dipendenze più “moderne” quelle legate alla tecnologia.

Ogni mese, a Prisma, affronteremo con i terapeuti della Comunità Lautari e con i ragazzi ospiti un tema legato alle dipendenze, con le loro storie, le loro testimonianze.

Parallelamente, da questa sera tutti i lunedì sera alle 22.15 parte il nuovo format di Èlive con la Comunità Lautari che ci consentirà di entrare con le telecamere all’interno della Comunità e di incontrare gli ospiti. I ragazzi “si racconteranno” in un percorso terapeutico per loro e di grande utilità per altri ragazzi che vivono in una condizione di difficoltà ma spesso hanno paura a chiedere aiuto.

“Vita di Comunità” andrà in onda tutti i lunedì sera alle 22.15 e verrà riproposta il martedì alle 21.00, sabato alle 22.00 e domenica alle 21.00 in Tv, su Èlive Canale 181 del digitale terrestre nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio, sul web: www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook