“Brescia Calcio desidera scusarsi con i propri sostenitori per i disguidi avvenuti nelle prime 48 ore e riguardanti il perfezionamento dei biglietti online valevoli per il match casalingo contro il Cosenza previsto per venerdì ore 20.30 allo stadio Mario Rigamonti”.
Questa è la prima parte della nota pubblicata sul sito del Brescia Calcio a seguito di una serie di disguidi tecnici nella vendita dei biglietti online per la prima stagionale al Rigamonti di venerdì. Il problema alla fine è stato risolto e quindi il club ha deciso di comunicarlo, scusandosi anche con i tifosi.
“Il disguido, la cui responsabilità non è in alcun modo del Club bensì della piattaforma esterna di ticketing – prosegue la società – è stato risolto e da ieri sera alle ore 18 è nuovamente possibile acquisire biglietti e abbonamenti indicando la postazione desiderata nella piantina online del Rigamonti. Il primo appuntamento casalingo della Stagione si avvicina e abbiamo bisogno di tutto il vostro sostegno”.
Proprio su quest’ultimo punto ieri ha preso parola anche il mister Filippo Inzaghi invitanto a raccolta i tifosi delle rondinelle.