Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Questa sera alle 20.45 il Brescia Calcio scende in campo a Como per il posticipo della terza giornata di B. Le Rondinelle, al secondo match fuori casa consecutivo, devono rimediare alla sconfitta con brutta prestazione della scorsa settimana a Frosinone. E mister Clotet ha deciso di portare con sé questi 20 giocatori:

1 Andrenacci, 2 Karacic, 4 Adorni, 6 Galazzi, 7 Viviani, 9 Moreo, 11 Ayé, 12 Lezzerini, 14 Mangraviti, 15 Cistana, 16 Garofalo, 18 Jallow, 19 Nuamah, 20 Niemeijer, 21 Labojko, 24 Bianchi, 25 Bisoli, 26 Bertagnoli, 28 Benali, 32 Papetti.

Dei quattro nuovi arrivi degli ultimi giorni, tre sono stati convocati: Viviani, Jallow e Benali. Per Pace bisognerà attendere. In conferenza, il tecnico ha detto che tutti i convocati sono pronti a scendere in campo ma sarà difficile vedere i nuovi all’opera dal primo minuto. Forse il solo Viviani.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Assente Van de Looi che era uscito malconcio dalla sfida di Frosinone, così come Olzer per un affaticamento muscolare. Non arruolabili nemmeno Huard e Ndoj per una coperta che quindi rimane corta.

Le parole del Mister

Alle 20.15 Diretta Stadio

Ovviamente quando gioca il Brescia non può mancare Diretta Stadio, a partire dalle 20.15. Segui il match delle Rondinelle contro il Como in tv (canale 181), in streaming sul nostro sito internet o sulla nostra pagina Facebook. Il numero da salvarsi in rubrica per scriverci messaggi WhatsApp è il 393 181 0 181. Sempre a questo numero potrete mandarci i vostri videocommenti al termine della partita. Aspettiamo i tuoi contributi da casa, dal bar, dallo stadio o da ovunque siate!

Demo banner - Articolo top+bottom desktop