Nuovo arrivo in casa Brescia Calcio. Dopo l’ingaggio del portiere Avella, il secondo approdo alle rondinelle in questo mercato di riparazione è il difensore classe 2002 Michele Cartano.
“Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con opzione per il riscatto le prestazioni del calciatore Raffaele Cartano dalla Carrarese Calcio 1908 – recita la canonica nota ufficiale del club – Raffaele, difensore centrale classe 2002, dopo essere cresciuto nei Settori Giovanili di Lucchese e Livorno, nelle ultime due stagioni ha indossato le maglie di Tau Calcio Altopascio e Carrarese Calcio. Benvenuto Raffaele!”
Ceduto Garofalo
A pochi minuti dall’annuncio dell’ingaggio di Cartano, arriva da via Solferino anche quello di una cessione. Finisce qui l’avventura bresciana di Vincenzo Garofalo. Non certo una parentesi fortunata della sua carriera con pochissimi minuti di campo e già da tempo fuori dal progetto.
“Brescia Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Vincenzo Garofalo alla Virtus Francavilla Calcio – recita il comunicato – La Società augura a Vincenzo buona fortuna per il prosieguo della sua carriera”.