Aggiornamento:
Stando a quanto riporta l’edizione online del Corriere i rapinatori che questa mattina hanno fatto irruzione nella filiale di via Stoppani a Milano sarebbero riusciti a fuggire attrraverso le fognature. Salvi gli ostaggi, fortunatamente illesi ma sotto choc.
Ora le Forze dell’ordine stanno cercando i malviventi nella rete fognaria al di sotto della zona in cui si trova la banca e sul posto è arrivata anche la polizia scientifica. Non si sa ancora se i rapinatori siano riusciti a scappare con un bottino oppure a mani vuote.
Rapina in pieno centro a Milano nella banca Crédit Agricole di via Stoppani, angolo piazza Ascoli. Stando alle prime indiscrezioni i rapinatori sarebbero ancora all’interno dell’istituto di credito e avrebbero con loro in ostaggio i dipendenti della banca.
I malviventi avrebbero fatto irruzione nella filiale poco dopo le 8.30 di questa mattina e non è ancora chiaro se siano coinvolti anche dei clienti.
Sul posto è arrivata la Polizia che ha delimitato la zona e bloccato il traffico, in modo da mettere in sicurezza il perimetro ed evitare il coinvolgimento di passanti.