Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le 9 di martedì 16 aprile, riapre il parcheggio dell’ex centro commerciale Freccia Rossa. Dopo una lunghissima attesa, un’estate 2023 tribolata e una seconda chiusura a metà ottobre, è arrivato l’annuncio ufficiale.

Ultimati gli interventi infatti, la società proprietaria del complesso, Brescia Mobilità e Comune di Brescia hanno effettuato le verifiche necessarie per consentire l’apertura al pubblico del settore arancione. Quello di fatto utilizzato dagli utenti della palestra Virgin che poi è l’unica attività rimasta aperta in quell’area.

Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento alle casse automatiche.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

In questi mesi la Loggia aveva concesso agli automobilisti di parcheggiare nel piazzale tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra. Con il rientro in funzione del posteggio arancione, il piazzale tornerà offlimits, ma per evitare disagi si è deciso di prorogare la sosta provvisoria fino al 20 aprile.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop