Le 9 di martedì 16 aprile, riapre il parcheggio dell’ex centro commerciale Freccia Rossa. Dopo una lunghissima attesa, un’estate 2023 tribolata e una seconda chiusura a metà ottobre, è arrivato l’annuncio ufficiale.
Ultimati gli interventi infatti, la società proprietaria del complesso, Brescia Mobilità e Comune di Brescia hanno effettuato le verifiche necessarie per consentire l’apertura al pubblico del settore arancione. Quello di fatto utilizzato dagli utenti della palestra Virgin che poi è l’unica attività rimasta aperta in quell’area.
Il Parcheggio Frecciarossa sarà aperto tutti i giorni, 24 ore su 24, e manterrà le tariffe antecedenti la chiusura con possibilità di pagamento alle casse automatiche.
In questi mesi la Loggia aveva concesso agli automobilisti di parcheggiare nel piazzale tra via Fratelli Ugoni, il centro commerciale Freccia Rossa e la palestra. Con il rientro in funzione del posteggio arancione, il piazzale tornerà offlimits, ma per evitare disagi si è deciso di prorogare la sosta provvisoria fino al 20 aprile.