Sta per tornare l’Anda Tropicale, l’ormai tradizionale appuntamento preserale dell’estate bresciana con casa ai Giardini Rigamonti di via Serenissima. Si parte proprio questa settimana e come di consueto Brescia Mobilità ha annunciato anche la riattivazione della navetta gratuita.
Tutti i giovedì fino al 7 settembre sarà attivo il collegamento diretto con i Giardini Rigamonti: basterà arrivare al capolinea della metropolitana di Sant’Eufemia – Buffalora in metro o in bus, o lasciare l’auto nel parcheggio coperto di Sant’Eufemia – Buffalora, e utilizzare il servizio di navetta gratuito attivo dalle 19 alle 23 con corse ogni 15 minuti circa.
Un modo semplice per raggiugere la festa senza costi aggiuntivi e soprattutto senza dove azzardare un pacheggio illegale a bordo strada (o anche peggio sulle rampe della tangenziale) e trovarsi poi l’infelice sorpresa di una multa.
Nelle stesse ore sarà inaugurata anche l’edizione 2023 di We love castello e anche in questo caso è stata predisposta una navetta per salire sul colle Cidneo.