È diventato virale il video di un gruppo di ragazzini, teppisti, che ha preso a calci e pugni un rider. Ma non solo, nel video si vede chiaramente che i tre che prima picchiano il rider poi iniziano a picchiarsi tra loro.

Scene che non sono, purtroppo nuove in piazza della Vittoria. Il video però, postato sui social, in poche ore è diventato virale anche per essere stato ripreso e ripostato dal Ministro Salvini che non esita a definirli “Vigliacchi” e aggiunge “Qui, oltre alle pene più dure per le baby-gang, come previsto dalla legge voluta dalla Lega, servirebbe una bella lezione da parte di mamme e papà. Ma dove sono i genitori di questi teppisti?”

Ecco il video pubblicato sui social. Lo sottolineiamo subito: a differenza dei social che non prevedono una regolamentazione di legge, PER LEGGE, noi testata giornalistica siamo TENUTI E OBBLIGATI a non diffondere immagini di minori… anche in questi casi. Il pubblicare il video con le immagini sfocate per non rendere riconoscibili i teppisti NON È UNA SCELTA editoriale ma UN OBBLIGO DI LEGGE.

IL VIDEO