Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Al Quirinale sono riprese le consultazioni del presidente della Repubblica Sergio Mattarella con le delegazioni dei gruppi parlamentari per trovare la quadra sul nuovo governo.

La sessione pomeridiana si è aperta con la delegazione di Liberi e uguali della Camera, composta dai deputati Federico Fornaro e Rossella Muroni, arrivata con largo anticipo rispetto all’orario stabilito (16.45). A seguire, alle 17.30, è previsto l’atteso incontro con la delegazione di Italia viva, che dovrebbe essere composta dai capigruppo di Camera e Senato di Iv, Maria Elena Boschi e Davide Faraone; dalla senatrice Teresa Bellanova e dal leader del partito Matteo Renzi.

Alle 18.30, invece, al termine della seconda giornata di consultazioni, Mattarella incontrerà i rappresentanti del Partito democratico. La delegazione dovrebbe essere formata dai capigruppo di Montecitorio e palazzo Madama, Graziano Delrio e Andrea Marcucci; dal segretario Nicola Zingaretti, dalla presidente del partito Valentina Cuppi e dal vicesegretario Andrea Orlando.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop