Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Nel pomeriggio di oggi, martedì 4 febbraio, alla Scuola dell’infanzia Bettinzoli di via San Giovanni Bosco si è verificata la rottura di una delle tubazioni del riscaldamento. I tecnici del Settore Edilizia Scolastica sono prontamente intervenuti per valutare il guasto e organizzare gli immediati lavori di ripristino dell’impianto termico. Al momento non sono note le tempistiche necessarie per la sistemazione del tubo e la conseguente riaccensione del riscaldamento, per questo motivo il Servizio Educativo dell’infanzia del Comune di Brescia si è immediatamente attivato per trovare una soluzione che permettesse di spostare temporaneamente i circa 75 bambini della scuola Bettinzoli in un’altra struttura adatta ad ospitarli, garantendo così la continuità educativa per i bambini e le bambine, e il servizio per le famiglie.

È stata per questo individuata la Scuola dell’Infanzia Zammarchi di viale Piave come l’istituto più vicino in grado di ospitare tutti i bambini che frequentano la Bettinzoli.

Tutti i bambini e le bambine della scuola Bettinzoli, dunque, almeno per la giornata di domani, mercoledì 5 febbraio, saranno ospitati nelle aule disponibili alla Zammarchi, in attesa di conoscere le tempistiche di riattivazione del riscaldamento. Il servizio Tempo per le famiglie “Libellule verdeblu”, ospitato negli stessi spazi, sarà sospeso per la giornata di domani.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La struttura è in grado di ospitare gli alunni della Bettinzoli fino al termine dei lavori, qualora dovessero prolungarsi oltra la giornata di domani.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop