Demo banner - Articolo top+bottom desktop

A Cesena termina 4 a 2 per i Leoni del Garda, alla fine di un incontro ricco di emozioni.

Dopo 20’ di noia, è Rizzo ad aprire le danze sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 38’ è Bortolussi a riportare l’equilibrio, chiudendo la prima frazione sull’1 a 1.

Nella ripresa, nonostante la partenza forte dei padroni di casa, arriva dopo soli 5’ il gol di Giani, nuovamente da calcio d’angolo, con una bella torsione a superare Satalino. Dopo 10’ il Cesena trova ancora il gol del pareggio, siglato da Bortolussi.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Al minuto 43, quando l’inerzia della partita sembra andare in favore dei bianconeri, Scarsella firma il gol del 3 a 2, con un colpo di testa sul cross di Ceccarelli. A tempo scaduto, arriva il definitivo 4 a 2 di Gavioli, che raccoglie la ribattuta del palo colpito da Ceccarelli e insacca, chiudendo i giochi e portando a casa tre punti dall’altissimo peso specifico.

Il tabellino del match:

CESENA 2
FERALPISALÒ 4

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Carraro, Morosini (25’st Gavioli), Scarsella; D’Orazio (36’st Tulli), Petrucci (15’st Ceccarelli), Miracoli (15’st De Cenco). A disp.: Liverani, Brogni, Vitturini, Messali, Pinardi, Mezzoni. Allenatore: Pavanel.

CESENA (4-3-3): Satalino; Aurelio, Ricci, Ciofi, Gonnelli; Sala (28’st Steffè), Petermann, Capellini (12’st Collocolo); Bortolussi (41’st Zecca), Capanni (1’st Russini), Caturano. A disp.: Nardi, Longo, Maddaloni, Munari, Favale, Nanni, Koffi, Campagna. Allenatore: Viali.

Arbitro: Signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.
Guardalinee: Signori Maicol Ferrari di Rovereto ed Egidio Marchetti di Trento.
Reti: 20’pt Rizzo, 38’pt Bortolussi, 5’st Giani, 14’st Caturano, 43’st Scarsella, 50’st Gavioli
Note: Ammoniti: Ceccarelli (F), Caturano (C) Recupero: 0‘pt, 5‘st

Demo banner - Articolo top+bottom desktop