Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Oltre 40 persone identificate, di cui sette scortate in comando per diverse ragioni. È questo il bilancio del pomeriggio di controlli messi in campo dalla Polizia locale di Brescia in tre parchi della città, fra quelli storicamente più sensibili dal punto di vista della sicurezza.

Le sei pattuglie, supportante anche dai due cani antidroga Rio e Diesel, hanno iniziato attorno alle 15 al parco Rosa Blu di via Nullo. Lì sono state 15 le persone identificate, alcune delle quali sono state allontanate. Un giovane straniero è stato accompagnato in via Donegani perché privo di documenti. È stato richiesto anche l’intervento di Aprica che ha sgomberato alcuni giacigli e averi di senzatetto.

Seconda tappa al Pescheto dove sono state identificate 8 persone, 3 delle quali portate al comando: due stranieri senza documenti o pemesso di soggiorno e uno segnalato perché ritrovato con circa un grammo di hahsish.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Tarello è stato l’ultimo parco controllato in serata. Le identificazioni sono state circa una ventina e anche in questo caso le persone scortate in via Donegani sono state 3. Una era sprovvista di documenti, una è stata segnalata per essere stata trovata in possesso di marijuana e un’altra è stata deferita in stato di libertà poiché aveva in mano un coccio di bottiglia ritenuto “oggetto atto a offendere”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop