Se ne parla ormai da giorni, dall’inizio di questo periodo di mercato invernale. Ora l’addio di Stefano Sabelli al Brescia è sempre più concreto e dopo tante voci e squilli dalla Serie A sembra proprio che il calciatore rimarrà in cadetteria, per la precisione si accaserà all’Empoli.
Mancano le ufficialità, ma mancano davvero solo quelle. L’accordo fra le parti in causa sarebbe stato trovato nella serata di ieri e già questa mattina Sabelli avrebbe svuotato il suo armadietto a Torbole per partire alla volta della Toscana.
L’Empoli la spunta quindi su club della massima serie come ad esempio il Cagliari che negli ultimi giorni sembrava in pole per assicurarsi le prestazioni del difensore romano. Se ne va quindi un altro big della rosa biancoazzurra, nelle intenzioni della società da rimpiazzare con il nuovo acquisto Fran Karacic.
Per scoprire i dettagli di questa operazione e per le altre news di mercato in ottica Brescia l’appuntamento è con Calciomercato e Fabio Pettenò, alle 18 in diretta Facebook e Instagram con i vostri commenti e in replica alle 19.30 e 23.20 in televisione.