ÈliveBrescia TV

San Faustino, come raggiungere Brescia il giorno della Fiera

In occasione della festività dei Santi Patroni Faustino e Giovita, sarà possibile raggiungere la tradizionale Fiera senza problemi di traffico o di ricerca del parcheggio grazie ai servizi del Gruppo Brescia Mobilità. Giovedì 15 febbraio, infatti, bus e metro avranno orari modificati e potenziati.

Bus e metro

In particolare i bus seguiranno l’orario previsto nei giorni feriali, ad eccezione delle corse scolastiche che non verranno effettuate. La metropolitana seguirà invece un orario potenziato rispetto ai festivi ordinari.

Per chi arriva in città con l’auto sono a disposizione i parcheggi scambiatori: l’auto può essere lasciata nei parcheggi di Sant’Eufemia – Buffalora e Poliambulanza oppure nei parcheggi di Prealpino e Casazza, e in pochi minuti in metro si raggiungeranno le fermate di Vittoria e San Faustino nel cuore della città.

I parcheggi

Il parcheggio di Piazza Vittoria sarà invece chiuso al pubblico, abbonati compresi, dalle 23.45 di mercoledì 14 febbraio fino alle 6.00 di venerdì 16 febbraio. In alternativa, è possibile utilizzare i vicini parcheggi di Autosilouno, Fossa Bagni e Randaccio, di cui si può verificare in anticipo la disponibilità di posti attraverso Bresciapp!

Bicimia

Chi non teme il freddo può utilizzare Bicimia, il servizio di bike sharing con 94 postazioni in tutta la città che mercoledì 15 febbraio sarà regolarmente attivo, ad eccezione delle postazioni in Piazza Rovetta e Corso Zanardelli che dalle 18 del 14 febbraio e fino alle 6 del 16 febbraio saranno temporaneamente fuori servizio per consentire lo svolgimento della Fiera.

Exit mobile version