Demo banner - Articolo top+bottom desktop

È uno di quei luoghi che all’interno della famiglia, di una coppia o di un gruppo d’amici può mettere d’accordo tutti.
Lo Sporting Lido Sassabanek sul lago d’Iseo è il mix perfetto tra chi ha voglia di non fare assolutamente nulla, stare sdraiato al sole con un buon libro e chi invece fermo non riesce a stare e vuol trascorrere il tempo facendo sport o attività fisica.

LA PRESENTAZIONE DEL “SOLLEVATORE” E L’INAUGURAZIONE DELLA STAGIONE 2024

LAGO O PISCINA?

Innanzitutto c’è la scelta: lago o piscina. Lo Sporting Lido è lambito dalle acque del lago d’Iseo da una parte e da tre piscine dall’altra. E quindi nuoto, oppure canoa, o pedalò.

AZZERATE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE, IN PISCINA COME IN CANOA

Azzerate le barriere architettoniche nella zona “lago” quest’anno lo Sporting Lido è stato attrezzato da un “sollevatore” per persone diversamente abili che vogliono farsi un bel bagno in piscina. Se invece l’idea è di andare in canoa, nessun problema. UN altro sollevatore a bordo lago, raggiungibile con una passerella in legno dedicata alle carrozzine, è pronto per consentire a chiunque di salire su una canoa e godersi il parco dal lago.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

SPORT, CORSI, EVENTI

Il calendario è ricco di corsi, per tutti i gusti: in piscina e a lago, nuoto o canoa, ginnastica, sub e attività fisica.
E, dopo il successo dello scorso anno, tornano gli “eventi serali” a giugno, luglio e agosto, con Il Teatro Telaio, “Pic-nic con Delitto” e “cena in bianco e jeans” in collaborazione con l’associazione Fuori Quota

L’AREA PICI NIC, BAR, RISTORANTE, GIOCHI PER BAMBINI

Sempre molto ambita anche l’area dedicata al pic-nic che trova spazio accanto ad un’ampia area giochi per i bambini oltre a bar e ristorante

LA SCELTA DI NON AUMENTARE I PREZZI E OTTIMIZZARLI PER GREST E GRUPPI

“Abbiamo scelto di non alzare i prezzi -conferma Manuela Ferrar, direttrice di Sassabanek – sono gli stessi della scorsa stagione, anzi abbiamo reso più convenienti le convenzioni per Grest e gruppi”.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop