Nino A. è businessman con una vita decisamente “avventurosa” fatta di situazioni incredibili e incontri altrettanto poco prevedibili.
Confidenze che Nino raccontava ad amici e parenti e che, un bel giorno, hanno folgorato Andrea Chiesura che ha deciso di raccontarle, con tanta ironia, nel suo primo libro.
Sullo sfondo della storia il biliardo e proprio nel “tempio bresciano del biliardo” il Circolo Campo Marte , Andrea Chiesura, Nino A., protagonista del libro, sapientemente diretti da Giancarla Paladini hanno presentato a Brescia il libro.
Aneddoti e ironia hanno accompagnato il pubblico nella storia di Nino A. ma soprattutto nelle curiosità che hanno accompagnato la stesura del libro, dagli incontri tra l’autore e il protagonista fino alle sensazioni ed emozioni dell’opera prima che consente a Nino di consegnare anche ad amici, parenti, e ai piccoli nipoti la sua storia.
“Scarpe diem, Geobiografia di Nino A.” è edito da Gruppo Albatros, Il Filo ed è disponibile in tutte gli store, negozi e on line.