Un nuovo grave incidente sulle strade della provincia di Brescia. Dopo lo schianto frontale di martedì a Prevalle e l’investimento di due anziani a Edolo ieri, questa mattina attorno alle otto un altro frontale in cui una persona è rimasta ferita in modo serio.
Così come nel pomeriggio di martedì anche in questo caso un’auto si è scontrata contro un mezzo più grande, in questo caso un furgone. È avvenuto ad Agnosine sulla strada provinciale 79 e ad avere la peggio è stato un uomo di 43 anni che è stato trasportato in codice rosso con l’ambulanza all’ospedale. Conseguenze molto meno gravi per il 28enne alla guida del secondo veicolo.
Stando alle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo al volante dell’auto abbia invaso la corsia opposta finendo per impattare contro il mezzo pesante che viaggiava in direzione di Lumezzane. L’ipotesi è che possa essersi trattato di un malore.
La strada è stata momentaneamente chiusa per permettere i rilievi e i soccorso, ma successivamente è stata riaperta a senso unico alternato. Dalle 10 la circolazione è ripresa regolarmente.