Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Un nuovo passo verso il completo ritorno sugli sci. Dal prossimo weekend sono state annunciate altre aperture. I veri appassionati hanno già potuto assaporare il piacere di qualche ora sulla neve, ma man mano che trascorrono i giorni aumentano i chilometri di piste disponibili.

Dopo l’aperitivo dell’Immacolata con pista bob e campo scuola, da venerdì 13 dicembre il comprensorio del Maniva riesce finalmente a far ripartire la seggiovia Persek con l’omonima pista 1. Ci vorranno però altra pazienza e neve per riuscire ad ampliare un po’ l’offerta.

Da sabato 14 prenderà sempre più forma anche il carosello sciistico del Tonale con il grande ritorno del ghiacciaio Presena. Si potrà sciare dai 3mila metri di Passo Presena fino al Passo Tonale, una lunga e adrenalinica discesa che per gli sciatori esperti rappresenta il massimo del divertimento. Oltre al ghiacciaio, venerdì apre la pista Serodine e sabato sarà la volta della pista Alpe Alta e deii tapis roulant Discovery e Atlantis.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il primo weekend in Tonale

Nel primo weekend di apertura in Tonale erano state 4.300 le persone che erano volute tornare subito a sciare. Il video:

Demo banner - Articolo top+bottom desktop