“Le ricerche di mio papà Gino di 88 anni continuano e proseguiranno a pieno ritmo almeno fino a domenica 18 ottobre”. Così Claudio Pilenghi ha annunciato che non ci sono purtroppo novità, ma che almeno si può continuare a sperare fino a domenica.
Gino è stato visto l’ultima volta sabato 10 ottobre attorno alle 15.30 sul monte Covolo a poche centinaia di metri da casa sua a Villanuova sul Clisi. Claudio Pilenghi ha ricordato che il padre indossava jeans grigi, maglioncino grigio, scarpe da ginnastica grigie e cappellino da baseball beige.
In questi giorni è stato setacciato a fondo tutto il territorio limitrofo alla zona dell’avvistamento, purtroppo senza successo. Per questo motivo si è deciso di ampliare il raggio di azione delle ricerche.
Claudio, dopo questo aggiornamento sulle ricerche, ha rinnovato il ringraziamento a tutti ii soccorritori in campo da sabato per trovare Gino e ha chiesto massima diffusione per riuscire a reperire qualsiasi informazione utile.
In caso di avvistamenti o altro è possibile chiamare direttamente Cludio al 328 6644307, oppure più semplicemente il 112.