Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Le votazioni sono ufficialmente chiuse, si aprono le urne e inizia lo spoglio per eleggere i Sindaci dei 26 Comuni della provincia bresciana chiamati a rinnovare le rispettive amministrazioni.

Al termine delle consultazioni l’afflusso ai seggi è del 63.41%, in netto calo rispetto alla precedente tornata quando si era toccata la soglia del 71.8%. Losine si conferma al vertice per maggior numero di cittadini votanti: il 76.51%. Seguono Anfo con il 75.38% e Artogne con il 74.52. Fanalino di coda è Polpenazze del Garda dove la percentuale di affluenza si ferma al 47.76%. Tanto però dovrebbe bastare per eleggere Maria Rosa Avanzini, unica candidata in corsa.

C’è ora l’attesa per scoprire chi saranno i vincitori. Se come detto è attesa la formale ufficializzazione dei nuovi Sindaci di Polpenazze e Ono San Pietro, per i restanti 24 Comuni la speranza è che un paio d’ore possano bastare.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Gli aggiornamenti in tempo reale, qui, sul nostro quotidiano on line, www.elivebrescia.tv. Stasera alle 21.00 l’approfondimento in studio con lo “SPECIALE ELEZIONI” condotto da Paolo Bollani e Francesco Foresti con ospiti in studio e collegamenti per approfondire il risultato elettorale

Demo banner - Articolo top+bottom desktop