Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Due inseguimenti e altrettanti arresti nel giro di appena una manciata di giorni in provincia di Brescia. Il primo caso è avvenuto a Capriolo, il secondo a Ospitaletto. In entrambe le occasioni i fuggitivi hanno deciso di provare a dileguarsi pigiando sull’acceleratore una volta avvistati i Carabinieri di Chiari, ma senza successo.

Un 60enne con precedenti è stato fermato e, oltre a non avere la patente, è stato anche trovato in possesso di 35 dosi di cocaina pronte per la vendita. Un 21enne, ugualmente sprovvisto di patente, si è lanciato in fuga con un’auto di grossa cilindrata e sentendosi braccato ha proseguito a piedi.

Anche questo secondo tentativo è fallito e i militari, dopo la perquisizione, gli hanno sequestrato circa mezzo chilo di marijuana.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’arresto del 21enne è stato convalidato dal giudice che ha disposto, in attesa del processo, l’obbligo di permanenza notturna nella propria abitazione e di presentazione due volte a settimana, mentre il 60enne è stato portato in carcere in attesa di giudizio.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop