Martedì di calcio per le squadre bresciane di Serie B. Alle 18.15 tocca alla FeralpiSalò, ancora a caccia del primo successo stagionale in casa del Lecco, mentre alle 20.30 il Brescia Calcio affronta lo Spezia.
Le Rondinelle sfidano gli avversari nel campo neutro di Cesena (lo stadio spezzino è infatti sotto i ferri). I liguri non hanno approcciato nel migliore dei modi la cadetteria con quattro sconfitte e un pareggio (un solo punto raccolto proprio come la Feralpi). Il Brescia, seppur in ritardo, sempre invece aver iniziato con il piede giusto.
Le evidenti difficoltà dello Spezia di Alvini e il rendimento positivo dell’undici di Gastaldello fa pendere il pronostico in favore del Brescia. Vietato però sottovalutare una squadra che inizialmente puntava al ritorno in A e ora si ritrova nei bassifondi della classifica.
Segui con Èlive questa nuova sfida del Brescia in una nuova puntata di Diretta Stadio. Dalle 20 la squadra guidata da Fabio Pettenò sarà pronta a raccontarvi i 90 minuti del Manuzzi in tv (canale 181), ma anche in streaming sul nostro sito web e live sulla nostra pagina Facebook. Aspettiamo i tuoi messaggi WhatsApp al 3931810181.