ÈliveBrescia TV

Serbia: Belgrado ospita celebrazioni per Festa delle lanterne

Una donna suona un tamburo per il buon auspicio durante una mostra sullo zodiaco cinese al Centro culturale cinese di Belgrado, in Serbia, ieri 12 febbraio 2025. Il centro della città ieri ha celebrato la fine delle celebrazioni per la Festa cinese di primavera in Serbia con una mostra sullo zodiaco cinese e sugli yuanxiao. Questi ultimi, delle palline di riso glutinoso, sono un popolare cibo per la tradizionale Festa cinese delle lanterne, che cade il quindicesimo giorno del primo mese lunare, quest'anno ieri 12 febbraio.

Belgrado, 13 feb 14:02 – (Xinhua) – Una donna suona un tamburo per il buon auspicio durante una mostra sullo zodiaco cinese al Centro culturale cinese di Belgrado, in Serbia, ieri 12 febbraio 2025.

Il centro della città ieri ha celebrato la fine delle celebrazioni per la Festa cinese di primavera in Serbia con una mostra sullo zodiaco cinese e sugli yuanxiao. Questi ultimi, delle palline di riso glutinoso, sono un popolare cibo per la tradizionale Festa cinese delle lanterne, che cade il quindicesimo giorno del primo mese lunare, quest’anno ieri 12 febbraio. (Xin)

 © Xinhua

Exit mobile version