Manca davvero poco al fischio d’inizio della super sfida tra Palermo e Brescia. Seconda contro prima in un duello che può valere tanto, dal punto di vista della classifica e soprattutto a livello psicologico per la corsa alla promozione in Serie A.
Allo stadio Renzo Barbera venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) saranno circa 20 mila gli spettatori con 500 tifosi provenienti da Brescia a sostegno della squadra allenata da Eugenio Corini.
Vigilia carica di entusiasmo e voglia di scrivere un altro pezzo di storia in casa biancoazzurra con la formazione del patron Massimo Cellino a voler allungare in classifica e la striscia di risultati utili consecutivi: 10 con 7 vittorie e 3 pareggi. Brescia che non perde dal 24 novembre con il Venezia in trasferta.
Non così è la situazione in casa dei rosanero. Sulla testa della squadra guidata in panchina da Roberto Stellone pesa la spada di Damocle di una penalizzazione di -4 punti se entro lunedì 18 non verranno saldati gli stipendi ai calciatori con pagamento dei rispettivi contributi per un ammontare di 5 milioni.
Acque agitate in Sicilia con il caos societario che rischia di destabilizzare l’ambiente nella ricorsa al Brescia e alla Serie A.
[elementor-template id=”21011″]