Klementina Rednak Meznar, la prima acquirente di Dongfeng Box in Slovenia, ha ricevuto la sua nuova auto ieri. "Mi piace molto la sua forma. Non è troppo grande, il che renderà più facile il parcheggio. Mi affascina anche l'ottimo design degli interni", ha dichiarato Meznar durante la cerimonia di consegna tenutasi presso il centro vendite della casa automobilistica cinese Dongfeng. Ma Lei, direttore generale della divisione import-export di Dongfeng Motor Industry, ha dichiarato che Dongfeng è ottimista sul suo futuro sviluppo in Slovenia. La casa automobilistica cinese raggiungerà l'obiettivo di conquistare l'1% del mercato sloveno entro la fine dell'anno, anche se è il primo anno che Dongfeng entra in questo mercato, ha dichiarato Ma. Per lui, il più grande vantaggio del modello Dongfeng Box è la sua armonia, che unisce una guida confortevole e fluida a una batteria che può fornire fino a 400 chilometri di autonomia con una singola carica. Secondo Marko Femc, amministratore delegato di Plan-net Avto, l'importatore ufficiale di autovetture Dongfeng in Slovenia, è difficile avere uno stock di Dongfeng Box in Slovenia, poiché c'è un'elevata domanda di questo modello in tutto il mondo. "Abbiamo ricevuto ieri la prima spedizione del modello Box e prevediamo di venderne circa 650 unità entro la metà del prossimo anno", ha dichiarato Femc. In merito agli aumenti tariffari dell'UE sulle importazioni di veicoli elettrici cinesi, Femc ha dichiarato che "i dazi sono negativi per i consumatori, ma sono molto ottimista sul fatto che l'UE e la Cina possano presto raggiungere un accordo per alleggerire l'onere tariffario". Il primo centro tecnico e di vendita della casa automobilistica cinese Dongfeng è stato inaugurato a Kamnik pod Krimom, nella Slovenia centrale, il 23 ottobre 2024.

Kamnik pod Krimom, 27 nov 11:56 – (Xinhua) – Klementina Rednak Meznar, la prima acquirente di Dongfeng Box in Slovenia, ha ricevuto la sua nuova auto ieri.

“Mi piace molto la sua forma. Non è troppo grande, il che renderà più facile il parcheggio. Mi affascina anche l’ottimo design degli interni”, ha dichiarato Meznar durante la cerimonia di consegna tenutasi presso il centro vendite della casa automobilistica cinese Dongfeng.

Ma Lei, direttore generale della divisione import-export di Dongfeng Motor Industry, ha dichiarato che Dongfeng è ottimista sul suo futuro sviluppo in Slovenia.

La casa automobilistica cinese raggiungerà l’obiettivo di conquistare l’1% del mercato sloveno entro la fine dell’anno, anche se è il primo anno che Dongfeng entra in questo mercato, ha dichiarato Ma.

Per lui, il più grande vantaggio del modello Dongfeng Box è la sua armonia, che unisce una guida confortevole e fluida a una batteria che può fornire fino a 400 chilometri di autonomia con una singola carica.

Secondo Marko Femc, amministratore delegato di Plan-net Avto, l’importatore ufficiale di autovetture Dongfeng in Slovenia, è difficile avere uno stock di Dongfeng Box in Slovenia, poiché c’è un’elevata domanda di questo modello in tutto il mondo.

“Abbiamo ricevuto ieri la prima spedizione del modello Box e prevediamo di venderne circa 650 unità entro la metà del prossimo anno”, ha dichiarato Femc.

In merito agli aumenti tariffari dell’UE sulle importazioni di veicoli elettrici cinesi, Femc ha dichiarato che “i dazi sono negativi per i consumatori, ma sono molto ottimista sul fatto che l’UE e la Cina possano presto raggiungere un accordo per alleggerire l’onere tariffario”.

Il primo centro tecnico e di vendita della casa automobilistica cinese Dongfeng è stato inaugurato a Kamnik pod Krimom, nella Slovenia centrale, il 23 ottobre 2024. (Xin)

 © Xinhua