Demo banner - Articolo top+bottom desktop

È stato sorpreso dal proprietario dell’auto alla quale aveva appena infrantoi vetri per rubare. Ha tentato di aggredirlo ma l’arrivo i una pattuglia della Volante della Questura l’ha messo in fuga. Tutto inutile. È stato immediatamente arrestato. È flagranza di reato.

È accaduto ieri notte in Via Triumplina. Il ladro e aggressore è un quarantenne. È stato arrestato per tentata rapina aggravata.

L’intervento della pattuglia è scattato da una segnalazione al 112. Un uomo con tono preoccupato ha segnalato la presenza di una persona molesta nei pressi del parcheggio di un centro commerciale di Via Triumplina, quello accanto alla fermata Prealpino della metropolitana, già attenzionato per alcuni esposti dei cittadini della zona.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

La Centrale Operativa ha quindi inviato sul posto la volante di zona che, in pochi minuti, ha individuato e colto in flagranza l’uomo mentre stava aggredendo il proprietario di un veicolo in sosta che lo aveva sorpreso a rompere i cristalli e introdursi all’interno dell’abitacolo.

Alla vista dei poliziotti, il malvivente ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato e arrestato.
La perquisizione personale ha permesso di trovare il martelletto frangivetro utilizzato per il danneggiamento delle vetture in sosta.

Processato per direttissima, è stato trasferito in carcere, mentre la Divisione Anticrimine delle Questura sta completando l’istruttoria per l’applicazione della misura di prevenzione del Daspo Willy per la durata di due anni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop