Sorveglianza speciale per 5 anni con obbligo di soggiorno nel comune di residenza e contemporanea confisca di beni mobili, immobili, quote societarie per un valore di oltre 4,5 milioni di euro a carico di un imprenditore di nazionalità albanese che opera nelle province di Brescia e Bergamo.
IL VIDEO DELLA GDF
Il nome è noto anche se la Guardia di Finanza di Brescia, che ha attuato il dispositivo del Tribunale di Brescia non lo cita chiaramente.
“In particolare, si legge nella nota delle Fiamme Gialle, la confisca di prevenzione è stata disposta all’esito di complesse indagini di
natura economico-patrimoniale coordinate dalla Procura Distrettuale della Repubblica di Brescia e seguite delle Fiamme Gialle, che hanno fatto emergere una notevole sproporzione tra il tenore di vita del proposto (e di tutto il suo nucleo familiare) e i redditi dichiarati al Fisco, nel periodo di accertamento.
Tra i beni oggetto del provvedimento figurano una villa di notevole pregio oltre ad attività imprenditoriali operanti nei settori dell’hotellerie di lusso, edile e immobiliare.