BOE Technology Group, uno dei principali produttori cinesi di componenti elettronici, sta cercando di incrementare la crescita in Europa partecipando alla fiera tecnologica Integrated Systems Europe (ISE) che si tiene questa settimana in Spagna.
BOE è tra gli oltre 1.300 espositori presenti alla 20ma edizione della fiera di Barcellona, in corso dal 30 gennaio fino a oggi 2 febbraio. Circa 300 di questi espositori provengono dalla Cina.
“Questo evento ci offre molte opportunità per ottenere un maggior numero di potenziali clienti. Credo che in tre-cinque anni il nostro fatturato possa raddoppiare in Europa”, ha riferito a Xinhua Xu Jianhong, direttore generale di BOE Europe.
BOE afferma di fabbricare un prodotto di display su quattro al mondo, oltre ad altre soluzioni in settori quali l’Internet delle cose (IoT) e i dispositivi intelligenti, nonché micro-LED, sensori e tecnologia medica.
“La nostra azienda è in grado di offrire il tipo di prodotto che soddisfa le esigenze del cliente europeo: alta qualità, sicurezza (…), il prezzo è accettabile e i nostri partner sono marchi di alto livello”, ha aggiunto Xu.
BOE ha filiali in 20 Paesi e regioni, tra cui Germania, Regno Unito, Francia e Svizzera, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea del Sud, India, Brasile ed Emirati Arabi Uniti.
“Il messaggio più importante della sede centrale è quello di crescere nel mercato europeo e credo che potremo ottenere più del 10% del nostro fatturato derivante da vendite da questo mercato”, ha dichiarato Xu Jianhong.
Con circa 80.000 registrazioni, ISE 2024 dovrebbe superare le 58.000 presenze dello scorso anno. Con una superficie espositiva di 82.000 metri quadrati, quasi un terzo in più rispetto al 2023, è anche la più grande edizione della fiera di sempre. (Xin)
© Xinhua