Un gran botto, ma le conseguenze sono fortunatamente state meno gravi di quanto non si potesse immaginare vedendo inizialmente la scena. Un’auto che a notte fonda si schianta con violenza contro il muro di un edificio che affaccia sulla strada.
Erano circa le 3 quando è avvenuto il sinistro. Ci troviamo a Villa Carcina sulla Triumplina, non distante dal crocevia di Sarezzo. Per cause ancora da stabilire un ragazzo di 24 anni è finito contro il muro mentre era alla guida della sua utilitaria.
Come detto, per il momento non vi sono certezze su dinamica e cause. Pare però che il giovane abbia fatto tutto da solo, salvo forse urtare una seconda auto durante la carambola, senza gravi conseguenze. Anche il guidatore, rimasto ferito, è stato trasportato in codice giallo al Civile e non sarebbe in pericolo di vita.
Immediato l’intervento dei soccorsi con ambulanza e automedica. Necessario anche il lavoro, non facile, dei Vigili del Fuoco per estrarre il ragazzo dall’abitacolo dilianiato del mezzo. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale che ora proveranno a vederci più chiaro.