Il duo che ha fatto la storia del rap italiano sarà a Brescia questa sera per un nuovo concerto del Brescia Summer Music 2023. Dopo il bagno di folla del nostrano Mr. Rain, è la volta degli Articolo 31 che sono pronti a tornare sul palco per infiammare nuovi e vecchi fan all’arena di Campo Marte.
Il duo milanese nato nel 1990, ha fotografato una generazione, quella lungo tutto gli anni novanta e i primi duemila. Sciolti nel 2006, a febbraio gli Articolo 31 si sono presentati al festival di Sanremo con “Un bel viaggio”, primo inedito dopo 20 anni. Ma già nel 2019 c’erano stati i primi segnali di riavvicinamento con serate in coppia.
Domani smetto, Spirale ovale, Ohi Maria, L’italiano medio, Tranqi funky. Sono davvero tanti i successi degli Articolo, una storia lunghissima da ripercorrere in una notte speciale.
Info e biglietti
Il concerto degli Articolo 31 inizierà come sempre alle 21.30, ma dalle 21 ci sarà l’opening act con Wlady. L’apertura dei cancellisarà alle 19.30 e dalla stessa ora sarà aperta anche la biglietteria con i tagliandi disponibili per l’acquisto direttamente sul posto. All’interno di Campo Marte sarà ovviamente presente anche l’area food. Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.