Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo il successo di Julian Marley, stasera all’Arena di Campo Marte arrivano Silent Bob e Sick Budd con il “Tutta tuta tour”. È questo il prossimo appuntamento del Brescia Summer Music organizzato da Cipiesse. Il concerto inizierà alle 21.30.

I biglietti costano 25 euro per il posto unico in piedi ed è ancora possibile acquistarli su Vivaticke e Ticketone, oltre che nel punto vendita fisico della libreria Tarantola a Brescia.

Silent Bob, al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999 che arriva dalla provincia pavese capace di unire retaggi di un suono moderno con l’attitudine del classico rap in stile anni ’90.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

In lui coesistono in perfetto equilibrio molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della Trap, all’eleganza del Jazz, senza dimenticare il dolore del Blues e la rabbia autentica del Rap. Dopo il più classico dei percorsi alla scoperta dell’Hip-Hop tra jam e battle di freestyle, nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese.

Fondamentale nel disegnare la sua identità sonora e musicale è l’incontro con Sick Budd beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura, via via più semplice e concentrata sul significato, e ad una sempre più caratterizzante valorizzazione del timbro.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop