Dopo il successo di Julian Marley, stasera all’Arena di Campo Marte arrivano Silent Bob e Sick Budd con il “Tutta tuta tour”. È questo il prossimo appuntamento del Brescia Summer Music organizzato da Cipiesse. Il concerto inizierà alle 21.30.
I biglietti costano 25 euro per il posto unico in piedi ed è ancora possibile acquistarli su Vivaticke e Ticketone, oltre che nel punto vendita fisico della libreria Tarantola a Brescia.
Silent Bob, al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999 che arriva dalla provincia pavese capace di unire retaggi di un suono moderno con l’attitudine del classico rap in stile anni ’90.
In lui coesistono in perfetto equilibrio molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della Trap, all’eleganza del Jazz, senza dimenticare il dolore del Blues e la rabbia autentica del Rap. Dopo il più classico dei percorsi alla scoperta dell’Hip-Hop tra jam e battle di freestyle, nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese.
Fondamentale nel disegnare la sua identità sonora e musicale è l’incontro con Sick Budd beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura, via via più semplice e concentrata sul significato, e ad una sempre più caratterizzante valorizzazione del timbro.