Demo banner - Articolo top+bottom desktop

L’obiettivo è sempre lo stesso: rendere Brescia una città cardioprotetta. E passo dopo passo l’associazione Simone Fauci – Il Boomber del cuore ci sta riuscendo, grazie all’aiuto di molti.

In questi giorni è stato infatti inaugurato un nuovo defibrillatore sempre disponibile a Brescia Due, per la precisione all’esterno dei ristoranti Potaoes e Il magazzino della pizza di via Creta. L’acquisto del Dae si è reso possibile grazie a un’iniziativa che per tutto il mese di aprile ha visto nel menù di Potatoes un piatto speciale: la Patata del Bomber.

Per ogni patata acquistata, 4 euro sono andati all’associazione. Di patate ne sono state vendute oltre 400 per un ricavato totale di circa 1.200 euro.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ma il lavoro dell’associazione non si ferma, anzi. Giovedì 23 ci sarà un nuovo appuntamento speciale in via San Faustino, un aperitivo aperto a tutti e per ogni aperitivo 2 euro saranno domani alla causa. Durante l’evento, che si terrà fra i locali la Torre, Ramen Akira e Chiosco di San Faustino, sarà donato un nuovo defibrillatore.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop