La città portuale di Tianjin nel nord della Cina ha registrato un volume totale di commercio estero elettronico transfrontaliero di circa 11,4 miliardi di yuan (circa 1,6 miliardi di dollari) durante i primi 11 mesi del 2023, secondo l'ufficio municipale del commercio. Durante questo periodo, più di 3,8 miliardi di yuan di importazioni e oltre 7,6 miliardi di yuan di esportazioni sono state dichiarate attraverso la piattaforma ufficiale di servizi per l'e-commerce transfrontaliero della città, ha riferito l'ufficio. La città mira a promuovere ulteriormente la costruzione della zona pilota completa per l'e-commerce transfrontaliero della Cina (Tianjin) attraverso l'innovazione di politiche e modalità, e a sostenere un maggior numero di imprese di commercio estero nei settori tradizionali e aziende manifatturiere nell'accelerare la loro ristrutturazione e aggiornamento, e cercando di espandere i loro mercati tramite il commercio elettronico transfrontaliero.

 La città portuale di Tianjin nel nord della Cina ha registrato un volume totale di commercio estero elettronico transfrontaliero di circa 11,4 miliardi di yuan (circa 1,6 miliardi di dollari) durante i primi 11 mesi del 2023, secondo l’ufficio municipale del commercio.

Durante questo periodo, più di 3,8 miliardi di yuan di importazioni e oltre 7,6 miliardi di yuan di esportazioni sono state dichiarate attraverso la piattaforma ufficiale di servizi per l’e-commerce transfrontaliero della città, ha riferito l’ufficio.

La città mira a promuovere ulteriormente la costruzione della zona pilota completa per l’e-commerce transfrontaliero della Cina (Tianjin) attraverso l’innovazione di politiche e modalità, e a sostenere un maggior numero di imprese di commercio estero nei settori tradizionali e aziende manifatturiere nell’accelerare la loro ristrutturazione e aggiornamento, e cercando di espandere i loro mercati tramite il commercio elettronico transfrontaliero. (Xin) © Xinhua