Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Tanti generi per tutti i gusti. La Festa della Musica animerà il centro di Brescia dalle 10 del mattino di sabato fino ad arrivare alla mezzanotte. Un programma fitto e ricco di musicisti, 4050 per l’esattezza, che animeranno la città.

Cento esibizioni live sui vari palcoscenici installati qua e là per Brescia. Elivebresciatv ve la farà vivere in diretta dal nostro stand in piazza Duomo dalle 12 fino alle 19.

La Festa della Musica più grande d’Italia coinvolgerà anche quest’anno solisti, band, orchestre, cori e altri tipi di ensemble di tutti i generi musicali (dal pop alla classica, dal jazz al rock, dall’etno al funky, passando per il soul, l’elettronica, il folk, la musica da parata, il reggae, il metal e ogni altro genere immaginabile).

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

In Castello andrà in scena l’evento più grosso, con il “Castello Elettronico”. Un mega evento voluto da Redrum, Tekno City e Psybrixia, tre realtà bresciane legate ai party e ai loro artisti con 3 stage (Techno/Minimal – Tekno/Hardtek – Psytrance/Goa), laser show, food & drink.

Il busking sarà invece protagonista di una “Pausa buskers” dalle 14 alle 16 dove tutti i palchi si fermeranno e sarà possibile esibirsi liberamente ma solo come artisti di strada. Un modo per evidenziare le possibilità che Brescia offre a tutti i buskers di proporre la propria arte a contatto diretto col pubblico, secondo una concezione della musica aperta e lontana dai divieti.

 IMMAGINE FESTA DELLA MUSICA BRESCIA

 

Demo banner - Articolo top+bottom desktop