(foto Brescia Calcio BSFC)
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo il fine settimana di pausa dovuto alla sosta per le nazionali, sabato il Brescia Calcio torna in campo al Rigamonti dove arriva un Venezia in ottima forma e terzo in classifica con cinque punti in più delle rondinelle.

Lopez sta accogliendo man mano i nazionali a Torbole, in arrivo venerdì Chancellor e Mateju. Nel frattempo Joronen e Bjarnason sono risultati negativi al tampone rapido e si sono allenati individualmente.

In mattinata la rifinitura in vista del match, intanto rimangono assenti Ndoj, Semprini e Cistana: i primi due hanno iniziato il percorso riabilitativo su indicazione del Professor Benazzo. Personalizzato anche per Martella.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Appuntamento alle 14 per il fischio d’inizio e – ovviamente – appuntamento su ÈliveBresciaTv con il ritorno di Fabio Pettenò e tutta la squadra di Diretta Stadio. Segui con noi la sfida del Rigamonti anche sui social e inviaci le tue domande e i tuoi commenti in diretta via WhatsApp al 393 16 16 197 o più semplicemente commentando la diretta Facebook.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop