Domenica 12 maggio, dopo il successo della recente Campiani trail e della Brescia Parkrun dello scorso ottobre, arriva la “Strabrescia 2024”. Si tratta della corsa non competitiva e solidale, che quest’anno ha spento 37 candeline.
Quest’anno lo slogan è “Coloriamo Brescia di Bianco Blu”, infatti l’invito è di correre la Strabrescia indossando una maglietta bianca o blu. Inoltre l’intero ricavato sarà devoluto al centro Bresciano down.
Anche quest’anno la Strabrescia prosegue sulla linea “vintage” della scorsa edizione, realizzando una tshirt in cotone, col tema della Brescia Monumentale.
Info e iscrizioni
Le iscrizioni sono già aperte. Come da tradizione al Bar Piazzetta di Uragomella sarà possibile iscriversi fino a venerdì 10 Maggio.
Sabato 11 invece sarà possibile iscriversi dalle 14 al Village Strabrescia, presso l’oratorio di Uragomella. Ci saranno stand e animazione fino a sera. Il giorno della corsa sarà possibile iscriversi dalle 7.30.
Le magliette sono 500 e saranno disponibili appunto per i primi 500 iscritti al costo di 10 euro. Terminate sarà comunque possibile correre al costo simbolico di 5 euro che comprende il ristoro finale.