Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Dopo quattro anni di stop, questa estate torna l’appuntamento con la Festa dell’Unità di Brescia in Valverde. Nella tradizionale area feste sono in corso i preparativi perché l’inizio ormai è dietro l’angolo: si parte giovedì 20 luglio e si proseguirà fino al 6 agosto con la presenza della segretaria del Pd Elly Schlein.

L’inaugurazione sarà alle 19 di giovedì con la presenza fra gli altri dell’europarlamentare Irene Tinagli, del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e del segretario provinciale del Pd Michele Zanardi. Successivamente ci sarà spazio per parlare di giustizia con Debora Serracchiani e Alfredo Bazzoli.

Nei giorni della festa saranno comunque tantissimi i nomi di spicco a livello locale e nazionale del Partito Democratico e non solo a prendere parte ai dibattiti. Solo per citarne alcuni Beatrice Lorenzin, Gian Antonio Girelli, Chiara Braga, Simona Malpezzi, Laura Castelletti, Emilio Del Bono, Vinicio Peluffo, Pierfrancesco Majorino, Piero Fassino, Paola De Micheli, Graziano Del Rio, Gianni Cuperlo, Stefano Bonaccini.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

IL PROGRAMMA COMPLETO

Oltre ai confronti, alle presentazioni di libri e non soltanto, ci sarà spazio per la politica più attiva. Inoltre il 28 luglio ci sarà anche l’inaugurazione della festa regionale del Pd.

Ovviamente, essendo nei fatti un momento festoso, non manca anche un ricco programma musicale accompagnato da buon cibo.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop