Torna il Torneo Notturno di calcio a Porzano di Leno. Giunto alla 27° edizione, lo storico torneo di calcio notturno sarà visibile dal 2 giugno al giorno della finalissima, 7 luglio, solo su E’livebrescia tv, in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito internet www.E’livebrescia.tv

Tra le novità di questa edizione il sostegno dei patrocini di Regione, oltre a quello consueto della Provincia, del Comune e dell’Avis Provinciale. Fiore all’occhiello sarà la cucina con più di 400 posti a sedere e un menù completo.

Si gioca sul campo in erba dell’oratorio ogni mercoledì, venerdì e domenica, con sedici squadre composte da sei giocatori e divise in quattro gironi da quattro; di seguito i gironi saranno tre da tre squadre per poi definire le migliori otto che si scontreranno in partite dirette fino alla finale, dove sarà presente la Fanfara dei Bersaglieri di Cremona. Il torneo si terrà con terna arbitrale Aia.

Presente anche il torneo giovanile categoria Esordienti e Pulcini, aggiunto poi all’amichevole tra ragazzi disabili del gruppo “Il volo del Chuwambawamba” e delle bambine del 3Team Brescia calcio femminile. Per il torneo principale i premi alle prime quattro formazioni ammontano a un montepremi totale di 16.500 euro (con primo premio di 9.000 euro) e i trofei abbinati al miglior giocatore, capocannoniere e al miglior portiere.

Non vi resta che seguirci, e vivere tutte le emozioni della 27° edizione del Torneo Notturno di calcio a Porzano di Leno su E’livebrescia tv.