A Salò notte di grande lavoro per i Carabinieri, è stato infatti svolto, oltre ai controlli stradali di rito, un servizio finalizzato alla prevenzione e alla repressione del traffico di stupefacenti. Nell’attività di controllo sono stati impiegati 20 militari, i quali hanno verificato 150 persone e oltre 60 autovetture.
Sono state sorprese in tutto cinque persone. Un 58enne di origine nordafricana, mentre occultava dodici dosi di cocaina pronte per lo spaccio, è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari; altri tre cittadini nordafricani con un italiano, tutti tra i 25 e 30 anni, sono stati denunciati poiché sorpresi durante l’attività di spaccio di hashish, cocaina e marijuana a quattro giovani, loro clienti.
Quest’ultimi sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti, e sono stati infatti sequestrati complessivamente 10 grammi di hashish, 4 di cocaina e 12 di marijuana. Nei controlli di rito, sono state infine una decina le contravvenzione per violazioni a norme del codice della strada, è inoltre scatta una denuncia, per guida in stato di ebrezza.