Un tragico incidente sulla circonvallazione di Ospitaletto ha strappato alla vita un giovane bresciano, poco più che maggiorenne. Un incidente stradale che però può essere considerato anche come una morte sul lavoro perché Cristian Poletto, questo è il nome del giovane, strava guidando il furgone dell’azienda per cui lavorava. Lo stava riportando in sede dopo la giornata.
Erano circa le 17.30 quando è stato lanciato l’allarme. Tre sarebbero stati i veicoli coinvolti anche se la dinamica per il momento non è chiara. Si sa che fra questi veicoli c’era anche un mezzo pesante, che dopo il violento schianto frontale ha preso fuoco.
Inutile la corsa dei sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte del ragazzo del Villaggio Violino. Sarebbe infatti deceduto sul colpo. Conseguenze meno gravi per gli altri due conducenti, ricoverati in codice giallo alla Poliambulanza e in codice verde al Civile. presenti anche gli agenti della Polizia stradale e i Vigili del FUoco per spegnere l’incendio e bonificare l’area.
Cristian praticava kickboxing e in serata la sua società, il Team Vallecamonica, ha pubblicato un post su facebook con un breve ma commosso saluto al giovane: “Un ragazzo esemplare di sani valori, agonista allievo del nostro coach Luciano Villetta che l’ha cresciuto come un figlio. Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia al tecnico e a tutti quelli che come noi lo hanno conosciuto”.