foto Google Maps

Tragedia all’alba sulle strade della provincia di Brescia: un motociclista di 45 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro una barriera in cemento.

Il drammatico incidente è avvenuto attorno alle 5.30 di questa mattina a Desenzano del Garda, per la precisione nella frazione di San Martino della Battaglia. Il centauro stava percorrendo la strada provinciale 11 nei pressi dello svincolo per Pozzolengo in direzione Verona quando è finito contro la barriera che, secondo l’agenzia Ansa, delimita un cartiere dell’Anas.

Lo scontro violentissimo non gli ha lasciato scampo. Sarebbe morto sul colpo. Inutile la corsa dei sanitari del 118 con ambulanza e automedica, non rimaneva che constatare il decesso.

Le indagini sono della Polizia e sembra che il cantiere fosse regolarmente segnalato. Pesanti le ripercussioni sul traffico, poiché si è reso necessario chiudere temporaneamente la strada.

Appena un paio di giorni fa due camionisti avevano perso la vita una manciata di chilometri più avanti, quando la sp 11 diventa strada regionale 11 valicato il confine fra Lombardia e Veneto.