E’ un uomo di 71 anni la vittima della tragico incidente in montagna di questo pomeriggio in località Glan a Vezza d’Oglio. L’uomo originario della zona da anni ormai era residente ad Agrate Brianza. La tragedia si sarebbe verificata nel primo pomeriggio quando l’uomo sarebbe scivolato in un dirupo dopo una caduta accidentale.
A dare l’allarme è stata la figlia che non vedendolo rientrare a casa ha fatto scattare le ricerche. L’uomo si era infatti inoltrato nella fitta parte boschiva della località bresciana della Valcamonica in cerca di funghi. Era partito questa mattina facendo conto di tornare nel primo pomeriggio.
Il ritardo all’ora stabilita del rientro ha insospettito i famigliari ed immediate sono scattate le ricerche a coinvolgere il Soccorso Alpino di Temù, i Carabinieri di Breno e i Vigili del Fuoco di Brescia.
Alle 16 purtroppo c’è stato il ritrovamento del corpo del 71enne in un dirupo. Inutile l’arrivo sul posto anche dell’eliambulanza. Per l’uomo, probabilmente morto dopo la caduta, non c’era già più nulla da fare.