Tram, bus e trasporto pubblico locale a Brescia, la visione di futuro della Maggioranza e del centro destra in Loggia.
Sarà questo il tema del dibattito che andrà in scena questa alle 21.00 alla Cascina del parco Gallo, secondo appuntamento con “Prisma Estate”.
Dal tram, per il quale Brescia Mobilità sta già predisponendo la gara d’appalto per la realizzazione del progetto definitivo votato dal Consiglio Comunale di Brescia, alle future linee T3 e T4 sempre del tram e la “visione” del trasporto pubblico nettamente diversa tra la Maggioranza in Loggia e la Giunta Castelletti e l’opposizione di centro destra.
Interverranno il vice sindaco e assessore alla Mobilità del Comune di Brescia, Federico Manzoni, il leader dell’opposizione in Consiglio Comunale, Fabio Rolfi, il segretario cittadino del Partito Democratico, Roberto Cammarata e il vice presidente della commissione viabilità, Giovanni Posio.
“Prisma Estate”, ospitato nell’area esterna della Cascina del parco Gallo di via Corfù a Bresciadue andrà in onda venerdì sera 26 luglio alle 21.00 su Èlive, in Tv, canale 181 del digitale terrestre, sul web, www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook.
Al dibattito potrà assistere il pubblico.