Ha investito in pieno un ciclista con il monopattino elettrico, lo ha lanciato a terra. Anche lui è finito a terra. Ma è scappato, senza prestare soccorso, senza preoccuparsi delle condizioni dell’uomo che aveva appena travolto.

È accaduto alle 17.30 di giovedì 29 giugno in via Gramsci.

“Mi stavo fermando per attraversare via Gramsci – ha raccontato a Èlive la vittima dell’incidente – quando alla mia destra è arrivato un ragazzo/uomo in monopattino che mi ha centrato in pieno. Mi sono trovato in terra, con un volo di schiena e la testa all’indietro. Ho solo sentito gridare: fermatelo, sta scappando. Lo hanno rincorso in moto – prosegue il racconto – ma ha abbandonato il monopattino ed è scappato a piedi” .

Molti i presenti che hanno visto la scena e sono stati loro a chiamare il 112.

Trasportato in ambulanza al pronto soccorso, l’uomo, per fortuna non ha riportato ferite gravi.

RICERCATO IL GUIDATORE DEL MONOPATTINO. SI CERCANO TESTIMONI

La vittima ha sporto denuncia alla Polizia e nelle prossime ore, grazie alle telecamere di alcuni esercizi commerciali posizionate proprio in prossimità del luogo dell’incidente, consegnerà alle Forze dell’Ordine le immagini registrate per cercare di risalire all’identità dell’investitore.

Se qualcuno avesse assistito all’incidente e fosse in grado di fornire informazioni utili all’identificazione dell’uomo fuggito senza prestare soccorso può contattare la nostra redazione via whatsapp o telefonicamente al numero 393 1810181.