ÈliveBrescia TV

Tre incidenti in pochi chilometri. Mattina di passione sulla 45bis

foto d'archivio

Giornata nera sulla strada statale 45bis Gardesana con tre incidenti in poche ore e a breve distanza, chiusura al traffico e lunghe code.

Il sinistro più grave, quello che ha imposto alle forze dell’ordine lo stop al transito per alcune ore, è avvenuto prima delle 11 a Rezzato non distante dal casello autostradale di Brescia Est. Numerosi i mezzi protagonisti della maxi-carambola compreso un mezzo pesante.

Una persona è rimasta ferita in modo serio ed è stata trasportata in codice giallo alla Poliambulanza. Secondo il report dell’Agenzia regionale emergenza urgenza però, gli individui coinvolti sono addirittura dodici dal più giovane di 26 anni al più anziano di 77.

Il secondo incidente è avvenuto una manciata di chilometri a nord, sempre nel territorio di Rezzato, qualche minuto dopo mezzogiorno. In questo caso si è trattato di uno scontro auto moto e un uomo di 57 anni è stato ricoverato sempre in codice giallo nell’ospedale di via Bissolati.

Ancora più a nord, questa volta nel tratto di tangenziale che attraversa Nuvolera, circa mezz’ora dopo un nuovo incidente fra una motocicletta e un’automobile. Il centauro, un uomo di 32 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Gavardo.

Come detto il traffico è andato in tilt non solo sulla statale, ma anche nella viabilità circostante che ha dovuto sopperire alla temporanea chiusura della principale arteria della zona. Da questo punto di vista tutto si è risolto attorno alle 14 con la riapertura.

Exit mobile version