foto d'archivio
Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Quattro giovani, di cui non è stata resa nota l’età, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa, a vario titolo, di aver preso parte a rapine in gruppo o anche con l’aiuto di altre tre persone indagate in stato di libertà fra il 10 e il 31 luglio dello scorso anno. Secondo le indagini della Questura avrebbero utilizzato armi bianche e altri oggetti atti a offendere.

Nel primo caso il branco avrebbe sottratto alla vittima minorenne 35 euro in contanti dopo averla accoltellata al fianco e alle braccia. Il giorno seguente gli indagati, sempre in gruppo, avrebbero aggredito due cittadini pakistani con una bottiglia rotta portando loro via 45 euro, una collanina e un braccialetto. 300 euro infine il bottino dell’ultimo agguato. Anche in questo caso la vittima era stata accoltellata alle braccia.

I quattro indagati, tutti senza fissa dimora nel Bresciano, sono stati individuati fra la città e altri paesi della provincia dai poliziotti della Squadra Mobile e del Commissariato Carmine, sono stati tradotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop
Demo banner - Articolo top+bottom desktop