Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Se i botti di solito arrivano alla fine, non sappiamo davvero cos’altro aspettarci. Inizia infatti a prendere forma il cartellone dell’edizione 2023 del Brescia Summer Music, l’ormai consueta sfilza di concerti estivi di casa all’arena di Campo Marte in centro città, e i primi tre nomi sono di primissimo livello.

Un tris di campioni degli ascolti e delle vendite che, come da tradizione di Cipiesse, sa mixare generi, stili ed età in modo da non far mancare nulla all’uditorio bresciano.

L’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello di Mr. Rain, il cantante gardesano rivelazione dell’ultima edizione di Sanremo che con la sua “Supereoi” disco di platino sta scalando ogni classifica. Appuntamento nella sua Brescia il prossimo 11 luglio e biglietti disponibili a breve.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Ma come dicevamo, anche gli altri due artisti annunciati finora non sono da meno. Il 7 luglio sarà il turno di un’altra rivelazione della scena musicale italiana: in Campo Marte si esibirà infatti Tananai.

Una manciata di giorni dopo, il 15 luglio, ecco che atterrerà a Brescia un mostro sacro del rock come Piero Pelù che a distanza di pochi mesi dalla trionfale conclusione della lunga storia dei Litfiba, si esibirà nel suo “Live estremo” con i Bandidos.

Per Tananai e Pierò Pelù, i biglietti sono già disponibili su Vivaticket e Tickeone.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop