Per due giorni, sabato 31 e domenica 1 settembre, Flero è la Capitale degli Under 15.

Al campo sportivo Andrea Pirlo di Flero sono iniziate oggi le fasi del torneo che si concluderà domenica 1° settembre con le finali e premiazioni.

Un’iniziativa di Daniele Scuola, ad della Dac per rendere omaggio alla memoria del papà, Presidente della Dac, scomparso lo scorso anno, “la cui leadership e visione – sottolineano gli organizzatori – hanno profondamente segnato il percorso della Dac SpA.

DANIELE SCUOLA A ÈLIVE RACCONTA IL TORNEO

OBIETTIVO DEL TORNEO: “PRONUOVERE VALORI E VISIONE”

Obiettivo degli organizzatori è quello di promuovere un messaggio di passione e determinazione, l’importanza di perseguire i propri obiettivi con impegno e coraggio, riflettendo l’impatto positivo che una guida visionaria può avere sulle giovani generazioni”.

Il Trofeo Giuseppe Scuola è più di un semplice evento sportivo, vuole essere una manifestazione dei valori vissuti dal Presidente Scuola.

“Questo torneo – sottolineano gli organizzatori – invita i giovani atleti a mettere in campo non solo la loro abilità ma anche la loro determinazione a superare le sfide, credendo nella squadra e nell’importanza di guardare avanti con fiducia e ottimismo. Attraverso il “Trofeo Giuseppe Scuola,” celebriamo l’ambizione e la determinazione che caratterizzano il vero spirito sportivo, “calciando” verso il futuro con passione e determinazione, in linea con l’eredità di un grande leader”.

GLI STAND ENOGASTRONOMICI

Durante il torneo, non solo si potranno degustare casoncelli, tagliata, salamina e patatine, si potrà anche gustare la pizza a portafoglio preparata direttamente da un’ApePizza sul posto.