È una bandiera della Pallacanestro Brescia da ben prima che prendesse questo nome, e lo sarà anche per la prossima stagione. Ora è ufficiale in casa Germani il rinnovo di contratto per Christian Burns che quindi continuerà a vestire la canotta biancoblu. Lo farà per il terzo anno consecutivo a cui va anche aggiunta la stagione 2016-2017, prima stagione dell’allora Leonessa in serie A.
Rinnovo fino al 2024 per il giocatore americano con passaporto italiano che si è meritato la conferma dopo una stagione in cui è riuscito a dare il suo contributo ai tanti record infranti dalla Germani. Per lui 6.4 punti di media a partita, conditi da 4.8 rimbalzi catturati senza dimenticare la sua energia in campo e nello spogliatoio.
“Ci tengo a dire quanto io sia entusiasta di continuare la mia carriera con un club così ambizioso – commenta Chris Burns – Inoltre, sia io che la mia famiglia consideriamo ormai Brescia come casa nostra. Sono davvero felice di poter continuare questa avventura con molti dei compagni di squadra con i quali ho condiviso la passata stagione… sempre sognando in grande”.